giovedì 27 settembre 2012

Red hair Elf

Questo disegno qua è stato fatto e finito due mesi fa, ma, rimandando sempre, ho finito per pubblicarlo ora! Vabbè, meglio tardi che mai no? ahah!

Bhè, c'è poco da dire, avevo poco da fare, come sempre del resto, e mi sono messa a disegnare, quindi questo è il risultato della noia! Di conseguenza andrei a pensare che dovrei annoiarmi più spesso!
E' stato semplice, non ci sono state molte complicazioni serie, ma l'unica cosa era la larghezza dei fianchi, perché ho il vizio di farli troppo stretti, ma ce l'ho fatta praticamente al primo colpo e sono soddisfatta!

Lo sfondo, come sempre oltre tutto, non avevo voglia di farlo, o meglio, avevo voglia ma sono pessima a fare paesaggi, quindi ho temperato un po' di verde e l'ho sfumato creando così uno "sfondo"  che non fosse bianco, ma nemmeno troppo elaborato. E' una cosa semplice, ma molto efficace!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...