giovedì 27 settembre 2012

Natalie Two Faces


Questo è stato un nuovo esperimento al computer. Ho scaricato da google un'immagine di Natalie Portman e l'ho modificata a piacere con un programma chiamato "photo designer". Ho appena iniziato ad imparare i comandi base, e questo è stato, come già menzionato prima, un esperimento iniziato per svago, poi mi sono incistata ed ecco cosa ne è venuto fuori. E' una gran figata, lo ammetto! Ci ho messo delle ore, ma ne è valsa la pena! ahah!
Dovrebbe rappresentare che le apparenze ingannano, perché la parte cattiva (capelli blu) può essere celata dall'aspetto angelico dell'altra parte (capelli rossi). Non so se è inteso, ma poco importa, dagli il significato che vuoi!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...