lunedì 11 marzo 2013

Stripy Dress


Tranquilli, non l'ho fatto io!!! ahahah! A scuola abbiamo cominciato una specie di corso chiamato "Un assaggio di moda" e stiamo iniziando ad avvicinarci al Lato Oscuro della sartoria. Io ho "solo" fatto le righe del vestito e l'ho colorato. Solo è un parolone perchè mi ci è voluta tanta pazienza ed autocontrollo per farlo, perchè c'era sempre qualcosa che non andava.... il manichino e la forma del vestito le ha fatte la prof che ci ha distribuito questo disegno uguale per tutte. Dopo ore di sofferenza e dopo aver sputato litri di sangue, ecco cosa è uscito! Nella realtà i colori del vestito sono più chiari e forti, la mia stampante fa schifo e non scannerizza bene i miei disegni!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...