lunedì 11 marzo 2013

Ela Star Wars



Hem.. sì, non pubblico da un bel po'! (Notare la data del disegno..)

Questa è Ela, un personaggio stile Star Wars di mia invenzione! Questo è il mio Guerre Stellari time, quindi ero un po' fissata a dover e voler creare un personaggio ispirandomi al capolavoro di Sir George Lucas. Ela ha 12 anni ed è un'aspirante Jedi e, nella mia mera fantasia, è l'allieva di un maestro con la barba lunga... capelli lunghi.... un naso improponibile.. no, non è mago Merlino, è Qui-gon Jinn! So che non è così, ma mi piaceva l' idea che Ela fosse la sua allieva, me ne frego se non è così! Dopotutto è la mia fantasia, capperi! Niente di particolare, la tunica Jedi è di mia invenzione e quando saprò cucire me ne cucirò una uguale a questa!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...