venerdì 4 maggio 2012

Electra, the "Drake" Warrior!

Lei è una rappresentazione grafica che si avvicina più o meno a quel che penso di lei. Chi è sta bela cita?! E' la protagonista del libro che sto scrivendo ( più che libro ora è un racconto! pag 21 per ora!!) ed è di genere fantasy. Dico solo che è basato sopratutto sul passato dei personaggi e non dico altro!eheh, vi ho messo la pulce nell'orecchio, nè? ahah!
L'ho fatto durante un interrogazione di Diritto, ovviamente io non ero interrogata, se no non l'avrei fatto!! L'ho disegnato mentre ascoltavo la canzone E.P.M. del gruppo Dragonforce e , secondo me, è azzeccato al personaggio del mio disegno!
Se sembra abbia la testa grande ed il corpo piccolo non preoccupatevi! L'ho fatto apposta, perché la ragazza è piccolina di fisico, quindi è bassetta apposta!! Si chiama Electra e vive con lo zio Bard ed il vecchio nano Sorim ed un bel giorno... Lo saprete se mai pubblicherò la mia storia sul blog! =D

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...