mercoledì 21 marzo 2012

Nihal della Terra del Vento!!




Questo è il risultato di due ore di noia pura, chiedo scusa ma uscire alle 2 non è molto carino... Comunque, ho iniziato questo disegno e poi l'ho finito in due ore continue, poi a casa l'ho scannerizzato, tagliato,migliorato,ammirato ed infine ho tolto le scritte dietro al disegno con il mio amatissimo paint <3
Oh, non ho detto chi è questa Nihal: è un personaggio di uno dei cicli dei libri che preferisco in assoluto : Le Cronache del Mondo Emerso! Consigliatissimo libro, pieno di sentimenti ed azione allo stesso tempo ed allo stato puro! Più o meno questa è una MIA rappresentazione grafica (poichè la copertina originale mostra questa ragazza che è la protagonista) secondo ciò che mi immagino di come Nihal sia. Ovviamente ho migliorato la sua tenuta da guerra a modo mio!


Questa è la vera Nihal!! E' chiaro che l'originale è meglio, però sono soddisfatta del disegno che ho fatto! Non l'ho copiato mentre ero a scuola, quindi è davvero venuto bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...