venerdì 30 settembre 2011

Fred e George Weasley!!

Questi sono George e Fred Weasley , personaggi della celebre saga Harry Potter.
E' da tempo che volevo disegnarli, allora ho preso l'immagine originale e ci ho disegnato sopra una griglia di quadrati di due cm l'uno di lato.
Ho riportato le misure moltiplicandole per due, così ho ingrandito l'immagine ed ho creato un'altra griglia di quadrati, ma di 4 cm di lato, non so se mi spiego.
poi ho copiato l'immagine prendendo come punto di riferimento i quadrati disegnati sull'immagine e riportando il disegno in questo modo perfetto.
Le parti più difficili sono stati gli occhi che, per cause grafiche, mi venivano storti e non riuscivo a farli simili.
Poi sono state difficili le mani, perchè sono complicate da fare, sono molto difficili da fare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...