sabato 14 maggio 2011

vista di un bar . . .



Allora, questo secondo me è uno dei miei migliori disegni che ho fatto ultimamente. E' da tanto che ci lavoro, ma sapete com'è, la scuola...comunque l'ho iniziato facendo la ragazza e poi il ragazzo( però tutti lo scambiano per una ragazza )ed infine lo sfondo.Il pavimento in teoria era verde e giallo, però faceva troppo contrasto con il disegno e ci ho passato sopra il rosso, creando a caso un effetto legno delle travi. L'unica cosa che mia madre mi ha consigliato è di metterci uno specchio dietro per lo sfondo e ci ho pure fatto il riflesso! Mi sono divertita molto a scrivere "Coffie Machine" e a disegnarla! Ah, questo disegno è stato colorato con matite e pennarelli della "Faber Castel".Ho scoperto anche che l'effetto caffè caldo mi viene dannatamente bene! vedi sul bancone.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...