lunedì 18 aprile 2011

Un assassino attraente!



Questo disegno l'ho tratto da una foto di mio fratello che era vestito nello stesso modo in cui l'ho rappresentato. Le foto di mio fratello sono molto ispiratorie!La foto però riprendeva solo la parte del busto con la posa ed io gli ho aggiunto gli accessori come la lama e l'appendiabiti con sopra un giaccone nero, dei guanti e un' arma da fuoco.
Per fare le varie tonalità di grigio e dare l'impressione di "bianco e nero"ho usato un pennarello grigio scuro ed uno più chiaro. Il nero l'ho fatto con la china nera.Per dare lo stile di "Spirit"(film-fumetto di un supereroe) ho aggiunto qualche particolare realizzato con l'ecolina rossa.Sinceramente ora che lo vedo bene l'appendiabiti sembra la torre di Pisa da come è storto!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivete tutto tranne cose sconce,offensive e volgari...